ER – Polizze Professionali 2017

Le polizze sono in convenzione per gli iscritti Fisac/CGIL
Se sei interessato a sottoscrivere la polizza puoi farlo anche prima dell’inizio dell’anno, in questo modo la tua copertura partirà dalla mattina del primo giorno lavorativo del 2017. Se la sottoscrizione è eseguita nel corso del 2017 la copertura della polizza partirà dalle ore 24 del giorno in cui viene eseguito il bonifico per il pagamento del premio. Ogni soluzione ha come termine di validità ultimo il 31/12/2017.
IMPORTANTI VANTAGGI:

  • La copertura assicurativa è valida per i lavoratori delle aziende di credito, finanziarie e similari (ABI, BBC, ESATTORIALI e BANKIT) ed è coperta anche l’attività lavorativa esterna svolta al di fuori della sede di lavoro.
  • Per i lavoratori assunti a tempo determinato o interinali è possibile stipulare la copertura assicurativa pagando un premio semestrale o trimestrale secondo la durata del contratto.
  • La polizza RC professionale interviene in prima copertura, cioè rimborsa anche nel caso in cui l’azienda di credito, dopo aver esperito ogni tentativo di recupero delle somme perdute (in maniera documentata), intraprenda azione di rivalsa nei confronti del dipendente e non solo quando è stabilita in giudizio la colpa grave del lavoratore, come avviene nella maggioranza delle altre polizze sul mercato.
  • GARANZIA RETROATTIVITÀ: nel periodo di efficacia dell’assicurazione l’Assicurato, potrà chiedere il risarcimento di un danno non conosciuto avvenuto entro il max di 5 anni antecedenti la data di decorrenza della polizza con un massimale di 200.000,00 E. per anno e per sinistro.
  • Aderendo alla polizza RC professionale avrete gratis anche la copertura RC Capo Famiglia (vedasi illustrazione alla pag. 5).
  • La DENUNCIA DEL SINISTRO deve avvenire entro i termini previsti dalla polizza (30 gg dal sinistro per ammanchi di cassa e R.C. Patrimoniale)

All’atto della sottoscrizione occorre inviare a: FISAC/CGIL………………………….. fax n…………………
e
Rela Broker s.r.l. : Fax –> 010/8562299 mail –> convenzionebancari@relabroker.it
allegando
1) La scheda di adesione
2) La copia del bonifico bancario (nella CAUSALE indicare il CODICE FISCALE)
IBAN IT51M 0311101401000000020073 intestato a RELA Broker Srl
3) il modello 7A e 7B Condizioni, nota informativa e modulo sottoscrizione sono reperibili sul sito

Fisac-cgil.it/emiliaromagna

I DELEGATI DELLA FISAC/CGIL SONO A TUA DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI PROSPETTO COPERTURE E PREMI ANNO 2017

FASCICOLO INFORMATIVO in Casa Sereno Bancari Ediz 2017 (3)

moduli 7a 7b rc

moduli 7a 7b

TUTELA LEGALE

Modulo di Adesione Nobis 2017 FISAC EMILIA ROMAGNA

POLIZZA R C AMMANCHI di CASSA e PERDITE PATRIMONIALI 2017 EMILIA ROMAGNA

POLIZZA TUTELA LEGALE

Presentazione polizza Rela 2017 tutela legale ER

Presentazione polizza Rela 2017 ER (2)

Di seguito, invece, potrete trovare altre convenzioni assicurative che RelaBroker offre agli iscritti FISAC CGIL Emilia Romagna:

FASCICOLO INFORMATIVO in Casa Sereno Bancari Ediz 2017 (3) (1)

FASCICOLO INFORMATIVO R C CAP FAM 2017 NOBIS (2)

GENIALLOYD – AUTO

GENIALLOYD- TERREMOTO

moduli 7a 7b rc (2)

SCHEDA ADESIONE 2017 ABITAZIONE

SCONTO SULLA POLIZZA AUTO PER GLI ISCRITTI AL SINDACATO 2017