12 dicembre 2017

Si è svolta oggi a Perugia presso la sala Conti della Cgil regionale l’Assemblea Generale della Fisac dell’Umbria.

Il Comitato Direttivo ha approvato all’unanimità il bilancio preventivo 2018, a seguire la S.G. Luana Leonori ha illustrato la situazione politico sindacale nazionale e locale; il Segr.Org. Massimiliano Città ha esposto e commentato l’andamento iscritti degli ultimi anni a livello regionale oltre a introdurre le novità riguardanti le polizze professionali 2018; il Segr.Reg. Nicola Cicala ha esposto le linee programmatiche per il 2018 elaborate dalla segreteria regionale focalizzando l’attenzione dell’assemblea prima, sul contesto generale politico sindacale poi, sugli impegni che attendono la confederazione e la categoria nei prossimi mesi.

Ha chiuso la giornata per la Seg.Reg. della Cgil Mauro Moriconi che, ospitato ai lavori dell’assemblea, ha ricordato il continuo impegno della Cgil in questo particolare momento politico economico per il Paese e per l’Umbria in particolare interessata da un consistente numero di vertenze aziendali.