Roma e Lazio – Formazione : Io nella CGIL – La cassetta degli attrezzi

Buongiorno a tutte e tutti, con la presente confermiamo la convocazione per il primo corso del programma 2018 a cura dell’Ufficio Formazione della Fisac Cgil Roma Lazio.

Il corso “Io nella CGIL – La cassetta degli attrezzi- si svolgerà nei giorni 21 e 22 marzo, presso i locali della MAIS ONLUS ( Movimento per l’autosviluppo internazionale nella solidarietà) a Piazza Manfredo Fanti 30 dalle ore 9,30 alle ore 16,00 in entrambe le giornate.

Il corso, attraverso la lezione, il confronto, e le esercitazioni affronta il ruolo di RSA nei suoi vari aspetti e con esso la conoscenza degli strumenti di base del sindacalista. Pertanto, vi invitiamo a stampare o salvare nei vostri device, il materiale didattico allegato.

Ricordiamo che il regionale, come di consueto, riconoscerà permessi cedolari in ragione di una presenza per azienda per provincia. Fermo restando le presenze coperte in autonomia.
Per questo è necessaria la firma di presenza che apporrete nei giorni di corso sul file che vi anticipiamo per conoscenza.

Augurandovi buon lavoro, l’Ufficio Formazione è a disposizione per ogni chiarimento, presso il Regionale o al cell.3455757751.


Documentazione:

Photo by tiziana.naimo