Cariparma: ultimi giorni per la scelta del premio aziendale VAP

Scade il 25 maggio la proroga per la scelta di destinazione del Premio Aziendale per il personale con reddito 2017 non superiore a 80.000 € per il quale il Premio può essere destinato in tutto o in parte a Servizi Welfare.

NB : scaduto tale termine la scelta sarà irrevocabile e il Premio verrà erogato in forma monetaria nel mese di giugno.

Nessuna scelta operativa invece per il personale con reddito 2017 superiore a 80.000 € : il Premio, per default, sarà liquidato per il 50% in forma monetaria nel mese di giugno, mentre il rimanente 50% deve essere fruito in welfare.

Per tutto il personale sarà possibile fruire dei Servizi Welfare accedendo al portale “Mondo Welfare “ dal 4 giugno al 16 novembre 2018 e fruire dei rimborsi e dei servizi previsti.
Se destini a Welfare una percentuale del Premio almeno pari al 43% beneficerai di un ulteriore importo sempre fruibile in servizi welfare pari al 14% circa del premio stesso.

ACCESSO ESTERNO AL PORTALE

Oltre all’accesso al portale “Mondo Welfare” tramite il portale di Gruppo, il personale in lunga assenza, maternità o impossibilitato ad accedere tramite la rete Intranet aziendale può chiedere, tramite richiesta al Servizio Amministrazione del Personale (cu714@cagroupsolutions.it) la prima password di accesso al portale da esterno visibile al seguente indirizzo web :

http://gruppocariparma.muoversiservizi.net/index.php

SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL
Gruppo bancario Crédit Agricole Italia


ALLEGATI: