Gruppo AXA: grande risultato dei candidati FISAC alle elezioni del Fondo Pensione

Le votazioni dell’assemblea dei delegati del fondo pensione del Gruppo AXA (Gruppo AXA Italia, Quixa, AXA Assistance, AXA Art e AXA Corporate Solutions) evidenziano un grande risultato dei candidati FISAC.

Il primo degli eletti è il Coordinatore di Gruppo, Mauro Nava, con 491 voti (pari al 66%), seguito immediatamente dal secondo eletto Walter Zaffaroni con 297 (40%), Domenico Pozzo 292 (39%), Roberto Agazzi 196 (26%) e Paola Levito 182 (24%).

Questi compagni-e, che sono tutti in possesso dei requisiti di professionalità previsti dalla Legge, sapranno assumersi le loro responsabilità nella gestione del nostro fondo che, con un patrimonio di oltre 170 milioni di €, garantisce il trattamento previdenziale complementare dei colleghi con risultati soddisfacenti.

Anche le altre Rsa, non in possesso dei requisiti e comunque chiamate a rivestire il  ruolo importante di delegato dei soci insieme ai nostri iscritti, hanno riportato ottimi risultati.

Di conseguenza l’assemblea composta da 60 delegati ne avrà ben 41 della FISAC !

Milano, 11 Giugno 18

R.S.A. FISAC-CGIL Axa Assicurazioni