Lazio – Formazione Fisac Lazio

fba formazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

agg.28.06.2018

Buongiorno a tutte e tutti

vi anticipiamo le iniziative in programma per la ripresa dei lavori dell’Ufficio Formazione dopo la pausa estiva. Per non accavallare gli impegni in calendario i lavori riprenderanno a settembre.
  • Il Laboratorio della seconda edizione del corso ” Distinguersi per non estinguersi” si svolgerà presso la sala Rosa Filt nei giorni  24.25 settembre. Questa edizione sarà aperta a tutti coloro che hanno partecipato al corso del 19 e 20 giugno scorsi, e a coloro che non hanno potuto partecipare allo scorso laboratorio collegato con la prima edizione.
  • Nei giorni 6 e 7 dicembre si svolgerà il corso ” La strategia dell’Orso”- La gestione del tempo
  • Il 5 novembre il seminario: Blockchain, apriamo i confini alle nuove frontiere. ( Fintech, blockchain, AI, stanno riscrivendo il mondo del lavoro: impariamo a conoscerli meglio, per affrontare le sfide).
  • In programma ( con data da stabilire secondo disponibilità dei relatori) fine anno seminario:   Mifid 2: il valore della nostra consulenza : Teoria, prassi, incognite ( Non basta conoscere i principi contenuti nella normativa – formazione obbligatoria per le Aziende- occorre saper gestire le richieste del business, essere consapevoli delle responsabilità e delle competenze richieste, gestire le pressioni commerciali, capire le implicazioni sul rapporto con la clientela, e darsi strumenti per consentire agli rsa interventi puntuali sulle criticità).

Come consuetudine ogni appuntamento sarà preceduto dalle nostre comunicazioni contenenti tutte le informazioni utili, pertanto, questa mail è solo informativa dei prossimi appuntamenti. 

Per ogni chiarimento potete contattare i componenti dell’Ufficio Formazione, anche scrivendo alla seguente mail : formazionefisacregionale@gmail.com
 
Un caro saluto, e buone vacanze
Uff. Formazione
Daniela Untolini Bocci
3455757751