Allianz: riunione di Coordinamento della Fisac Cgil del Gruppo

allianz ccord

In data odierna, 13 settembre 2018, presso la CdL di Milano, alla presenza del Segretario Nazionale Luca Esposito si è tenuta la riunione di Coordinamento della Fisac Cgil del Gruppo Allianz.

Dopo ampio confronto ed in un clima unitario è stato condiviso l’avvio di un percorso di rinnovamento e rafforzamento del gruppo dirigente Fisac Cgil di Allianz con massima attenzione al coinvolgimento del quadro dirigente attivo, agli aspetti generazionali, alle sensibilità di genere.

Tutto questo dovrà favorire una significativa crescita di iscritti nel gruppo e rafforzare, anche in sinergia con la Segreteria Nazionale, la nostra azione sindacale per rappresentare al meglio le nuove esigenze e bisogni delle lavoratrici e lavoratori del Gruppo.

E’ stato votato all’unanimità l’avvicendamento di 3 componenti della Segreteria, Andrea Persano, Gianfranco Pagliero e Emanuela Cappelletti con Sonia Cossu, Eliana Pellegrini e Stefania Frigerio, nonchè la futura istituzione del Direttivo di Gruppo che verrà votato nel prossimo coordinamento previsto per il mese di ottobre.