Riscossione Tributi: parte il confronto sul testo coordinato del CCNL

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca

 Comunicato ai lavoratori

Con l’incontro odierno è cominciato il lavoro di predisposizione del testo coordinato del CCNL sottoscritto lo scorso 28 marzo.

A margine dello stesso sono stati affrontati i seguenti argomenti:

  • Tickets pasto: in merito all’impossibilità di spendere i tickets cartacei Qui-Ticket (azienda fallita) controparte ha dichiarato la disponibilità a percorrere ogni strada utile a consentire ai colleghi interessati di pervenire alla sostituzione o al recupero del controvalore dei buoni pasto non utilizzati, sia nell’ambito delle iniziative promosse dalla Consip che in coerenza con una proposta di legge in corso di approvazione.
  • Criticità Polizza Sanitaria: è stata decisa l’attivazione di un Osservatorio nazionale per monitorare le criticità concernenti la Polizza sanitaria.

La delegazione aziendale ha inoltre comunicato che nei prossimi giorni sarà pubblicata su openspace una circolare che confermerà le attuali regole del sistema di valutazione anche per il prossimo anno.

Abbiamo inoltre avuto informativa che l’iniziativa “Prenota ticket“, nei mesi scorsi sperimentata positivamente su alcuni sportelli,  verrà estesa a tutti i capoluoghi di Regione fra la metà del mese di ottobre e la prima quindicina di novembre.

Il prossimo incontro si terrà il 25 settembre.

Roma, 20 settembre 2018

                                                                                                                   Le Segreterie Nazionali