Crédit Agricole: le indennità di famiglia

INDENNITÀ DI FAMIGLIA – Il Contratto Integrativo di CA Cariparma prevede all’art.36 l’erogazione di un contributo annuo per i colleghi con familiari a carico.

“ART. 36: Al personale viene corrisposta, nel mese di dicembre dell’anno di competenza ed in proporzione ai mesi di servizio effettuati nello stesso anno un’indennità di famiglia nella misura di €116,20 per ogni carico di famiglia secondo la normativa vigente per gli assegni familiari prescindendo dai limiti di reddito.

Detta indennità è esclusa dal computo per i trattamenti di pensione aziendalmente previsti e per qualsiasi altro trattamento economico”

La richiesta del contributo deve essere inserita entro il giorno 10 del mese di dicembre per potere essere messa in pagamento con le retribuzioni del mese corrente. Nel caso la scadenza dovesse “sfuggire” vi è comunque la possibilità di procedere all’inserimento anche nei mesi successivi ma sempre entro il giorno 10 del mese. Di seguito alcune brevi specifiche per capire se inserire la richiesta.

MOSAICO DIRITTI INDENNITA DI FAMIGLIA