Lazio – Crisi: Zingaretti, se cambiamo Lazio sara’ locomotiva di ripresa

“Dalle indagini di Federlazio sul grado di fiducia delle pmi ci sono timidi segnali positivi e di speranza. Permane la paura sul mercato interno ma si inizia a guardare con piu’ fiducia alle esportazioni europee e soprattutto a quelle extra-europee”. Lo ha dichiarato il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso della presentazione dell’indagine congiunturale di Federlazio sullo stato di salute delle piccole e medie imprese nella regione.
  “Questo ci fa piacere – ha aggiunto Zingaretti- perche’ abbiamo lavorato per pagare piu’ in fretta le imprese, per mettere milioni di euro a sostegno dell’internazionalizzazione dei prodotti e per fare bandi per l’innovazione del prodotto. Fa piacere che il sistema produttivo delle pmi stia rispondendo con fiducia e riprenda a crescere. Ci scommettiamo perche’ vogliamo che il Lazio diventi la locomotiva d’Italia. E questo puo’ realizzarsi solo se cambiamo tutto come stiamo facendo”.