CGIL

Smentita su articolo Unicredit - Fatto Quotidiano

Spett.le Direttore

Dott. Antonio Padellaro
Il Fatto Quotidiano

Via Valadier 42

00193 Roma

R.R.

Buongiorno Direttore,

con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Vincenzo Carfi e pubblicate Vs. quotidiano del 29 novembre u.s.
all’interno dell’articolo “Unicredit, cosi nascono 800 esodati” a firma Daniele Martini - facciamo presente che il sopracitato
non e un rappresentante sindacale né un dirigente della Fisac CGIL.

Smentiamo quindi categoricamente le dichiarazioni rese dallo stesso a nome della nostra Organizzazione, la quale ha
invece sottoscritto con convinzione 1’Accordo oggetto dell’articolo e Vi invitiamo pertanto a pubblicare una rettifica.

Vi riterremo responsabili, unitamente al Sig. Carfi di eventuali danni derivanti dalla pubblicazione di tali dichiarazioni.

Cordiali saluti.
Roma, 30 novembre 2012
La Segreteria Nazionale



