Convenzione – Teatro Puccini

PRENOTA SUBITO

Il tuo nome e cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Quale spettacolo?

Quanti biglietti?

Quale settore (dove previsto, vedi allegato per i prezzi)

Digita il numero della tua tessera CGIL

Informativa privacy
ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016.

Con la presente, La informiamo che i dati personali che ci fornirà compilando il presente form (nome, indirizzo di posta elettronica, email, telefono) verranno trattati dalla Federazione Italiana Sindacato Assicurazioni Credito - CGIL, di seguito Titolare del trattamento, con sede in Roma (RM), 00185 Via Vicenza 5/A (Email: fisac@fisac.it; PEC: fisac.cgil@pec.it; Tel.: +39 06448841) allo scopo di dare seguito alla Sua richiesta di iscrizione alla newsletter.
    Il trattamento dei Suoi dati si fonderà sul Suo esplicito consenso, liberamente prestato all’invio di comunicazioni informative.
    I dati potranno essere comunicati soltanto a soggetti eventualmente designati come responsabili (es. consulenti in ambito di assistenza informatica). I Suoi dati non saranno ceduti, diffusi o trasferiti in paesi extra UE.
    I Suoi dati saranno conservati il tempo necessario a dar seguito alle Sue richieste e saranno cancellati in esito all’esercizio del Suo diritto di revoca del consenso.
    Il conferimento dei dati richiesti nel form è facoltativo e rimesso alla Sua volontà. In mancanza di conferimento il Titolare del trattamento non potrà fornire il servizio di newsletter da Lei richiesto.
    In quanto soggetto interessato, nei casi previsti, Le viene garantito l’esercizio dei seguenti diritti: diritto di accesso ai dati conferiti, diritto alla portabilità dei dati, diritto di rettifica del dato inesatto, diritto alla cancellazione dei dati. Ha diritto altresì di domandare la limitazione del trattamento dei dati conferiti e di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento basato sul consenso prestato anteriormente (art. 15 e seguenti Regolamento UE 2016/679). Tali diritti potranno essere fatti valere attraverso una richiesta scritta al Titolare del trattamento.
    Ha diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati (https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1050491).

Accetto - Privacy Fisac Cgil -

Informativa privacy
ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D. LGS. 196/2003 E DELL’ARTICOLO 13 DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 - Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito “GDPR 2016/679”), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuto Teatro Puccini Associazione Culturale. Titolare del trattamento - Il Titolare del trattamento è Teatro Puccini Associazione Culturale, nella persona del legale rappresentante Cristina Giani. Responsabile della protezione dei dati (DPO) - Il responsabile della protezione dei dati (DPO) è il Dr. Dionisi Edoardo, contatto mail: rpdtoscana@gmail.com Finalità del trattamento - I dati personali da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per le finalità istituzionali nonché quelle amministrative ad esse strumentali, incluse le finalità di instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro.
    Modalità di trattamento e conservazione - Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 e dall’Allegato B del D.Lgs. 196/2003 (artt. 33-36 del Codice) in materia di misure di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dagli art. 29 GDPR 2016/ 679.
    Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 GDPR 2016/679, i Suoi dati personali saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati. La durata non potrà comunque essere superiore ad anni 10 (dieci).
    Ambito di comunicazione e diffusione - Informiamo inoltre che i dati raccolti non saranno mai diffusi e non saranno oggetto di comunicazione senza Suo esplicito consenso, salvo le comunicazioni necessarie che possono comportare il trasferimento di dati ad enti pubblici, a consulenti o ad altri soggetti per l’adempimento degli obblighi di legge.
    Trasferimento dei dati personali - I suoi dati non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in Paesi terzi non appartenenti all’Unione Europea.
    Categorie particolari di dati personali - Ai sensi degli articoli 26 e 27 del D.Lgs. 196/2003 e degli articoli 9 e 10 del Regolamento UE n. 2016/679, Lei potrebbe conferire, a Teatro Puccini Associazione Culturale dati qualificabili come “categorie particolari di dati personali” e cioè quei dati che rivelano “l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona”. Tali categorie di dati potranno essere trattate da Teatro Puccini Associazione Culturale solo previo Suo libero ed esplicito consenso, manifestato in forma scritta.
    Esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione - Teatro Puccini Associazione Culturale non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016.
    Diritti dell’interessato - In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di: a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali; b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione; c) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati; d) ottenere la limitazione del trattamento; e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti; f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto; g) opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione. h) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; i) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; j) proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata a Teatro Puccini Associazione Culturale, all’indirizzo postale della sede legale o all’indirizzo mail del Responsabile della Protezione dei Dati.

Accetto - Privacy Teatro Puccini -