Corso “profilare il ruolo” per giovani sindacalisti/e

Settembre 24 - Settembre 26

Corso per giovani sindacalisti/e under 40, finanziato da FBA. Arrivo previsto il 23/9 sera.

In allegato la scheda con le informazioni organizzative relative a questo primo corso nazionale in agenda per consentirvi di organizzare la presenza delle e dei dirigenti che riteniate utile far partecipare. Vi preghiamo di iscrivere le persone usando unicamente l’indirizzo formazione@fisac.it  (no mail a Cristiano, a Cinzia o a Marco direttamente)

Ricordiamo che le iscrizioni ai corsi sono già iniziate, e, nel caso di questo corso in particolare, restano pochissimi posti a disposizione. Le iscrizioni per questa sessione dovranno pervenire entro il 5 settembre.

EVENTUALI DISDETTE DEVONO PERVENIRE ENTRO IL 10 SETTEMBRE ALTRIMENTI VERRANNO CARICATE SULLE STRUTTURE

per la Segreteria il Coordinatore Ufficio formazione

Cinzia Ongaro – Marco Cattaneo