⚜️ Firenze  ·  2026

Modello 730
Gratuito

Per tutte le iscritte e gli iscritti FISAC CGIL

✨ Servizio completamente gratuito
⚜   ⚜   ⚜

Carissima/o,

🟥
Compilazione gratuita garantita
Anche per il 2026, la FISAC CGIL di Firenze garantisce la gratuità totale per la compilazione del Modello 730 ✨ per:
  • Tutte le iscritte e gli iscritti con sede di lavoro a Firenze o provincia
  • Gli eventuali coniugi – anche in unione civile – in caso di dichiarazione congiunta
💻
Novità 2026 – CGIL Online
Da quest'anno puoi fare il 730 anche online, in modo comodo e sempre gratuito, grazie al nuovo servizio 🟥 CGIL ONLINE.
ℹ️ Riservato a chi lo scorso anno ha presentato il 730 presso i CAAF CGIL della Toscana.

👉 Per utilizzare la piattaforma è necessario registrarsi (bastano pochi minuti), poi potrai procedere con la richiesta del servizio:

🔗 www.cgilonline.it
🚶‍♀️‍➡️
Preferisci il servizio in presenza?
Puoi prenotare l'appuntamento in autonomia per il Modello 730/2026, scegliendo liberamente qualsiasi sede CAAF CGIL della Toscana 📍.
⚠️ L'appuntamento deve essere sempre preso a nome dell'iscritto/a, anche nei casi di esodati/e o persone a carico del coniuge.
📞
Telefono
055 7953111
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Ricordati di prenotare sempre l'appuntamento a nome dell'iscritto/a.
⚜️ Firenze  ·  2026