8 MARZO 2021

.La Giornata Internazionale della Donna è un’occasione a livello globale per celebrare i progressi economici, politici e sociali delle donne e per evidenziare i passi ancora da compiere per raggiungere la parità di genere.

Oggi vogliamo festeggiarla insieme a voi attraverso una serie di spunti di riflessione che vi inoltriamo in allegato .

Vi segnaliamo anche l’iniziativa #DiamoCreditoalledonne del Coordinamento Donne Fisac Cgil Nazionale che si svilupperà nel corso del mese di Marzo per approdare il 30/3 ad un evento conclusivo, di sintesi e approfondimento dei temi trattati    –  Per saperne di più :  https://www.fisac-cgil.it/106214/lancio-della-mobilitazione-diamocreditoalledonne

Ed invitiamo tutte le iscritte a partecipare al questionario sulla condizione femminile ,  predisposto dalla FISAC CGIL BOLOGNA   per co­mprendere quanto gli eventi problematici dell’ultimo anno ab­biano influito sulle modalità di vivere, nel lavoro così come nella vita privata.

RSA UNIPOLSAI BOLOGNA

CGIL – Lettera per le donne – 8 marzo 2021 –