Riscossione: Progetto “Superabile”

3 - Fisac CgilSegreteria Nazionale Agenzia delle Entrate – Riscossione

 

Carissime, carissimi

l’anno trascorso, ed ormai anche il futuro, ci sta insegnando nuove modalità di interazione.

Ci auguriamo che la campagna vaccinale dia una luce di speranza a questa modalità di vita repentinamente cambiata, ma sappiamo bene che anche i prossimi mesi saranno difficili.

Come sindacato, pur affrontando le difficoltà del periodo, siamo rimasti in campo e abbiamo continuato a svolgere il nostro ruolo.

In questa ottica, oltre a rappresentare i diritti collettivi, intendiamo dare maggiore attenzione alla tutela individuale, rivolta nei confronti dei colleghi che si trovano a dover affrontare i temi della disabilità.

A tal proposito, con l’ obbiettivo di tenervi costantemente aggiornati sulle iniziative aziendali da un lato, e dall’altro sulla evoluzione della normativa, stiamo creando un gruppo Whatsapp (SUPERABILE), all’interno del quale posteremo le relative informazioni in linea con i benefici di legge – che pare e lo auspichiamo veramente, siano in direzione di sempre maggiore attenzione e sensibilità .

Citiamo a titolo esemplificativo – assistenza – scuola – detrazioni e deduzioni – bollette – esenzioni .

Chiunque fosse interessato, può inviare un messaggio WhatsApp ad Enrica Diamanti (3393760768) – con l’ indicazione del nome, cognome e regione di appartenenza.

Lontani ma vicini .

Per la Segreteria Nazionale

Enrica Diamanti

Back to top button