Crédit Agricole: Cassa Mutua scadenze fine anno

Rimborsi da caricare entro la scadenza del 15/12

DESTINATARI: tutti i colleghi iscritti a Cassa Mutua CA.

SCADENZA 15 DICEMBRE: nel caso di prestazioni per “Campagna prevenzione 2021” attinenti la Pulizia Dentale (max 70 €) e per “Rimborso Campagna Lenti ed Occhiali” (max 100 €) la richiesta va effettuata inviando la documentazione di spesa entro il 15 dicembre.

Rimborsi da caricare entro la scadenza del 31/12

SCADENZA 31 DICEMBRE: Per le altre spese coperte da Cassa Mutua le richieste vanno inviate entro il 31/12 dell’anno in cui si è verificato l’evento/spesa e vanno ad impegnare il plafond dell’anno..

Inserimento delle richieste

Accedendo al sito di Cassa Mutua https://utenti.cassamutua.org dal link Rimborsi selezionare “Nuova richiesta rimborso”

Si seleziona poi la “Tipologia del rimborso” fra quelle nel menù a tendina:

  • rimborso esami di prevenzioni
  • rimborso esami prenatali
  • rimborso diarie ricoveri ospedalieri
  • rimordo Campagna prevenzione 2021
  • rimborso Campagna 2021 lenti e occhiali

INOLTRO DOCUMENTAZIONE DI SPESA: successivamente all’inserimento della richiesta va inviata la documentazione di spesa, preferibilmente via e-mail, a rimborsi@cassamutua.org o, in formato cartaceo, all’indirizzo “CA Italia spa – Cassamutua – Via La Spezia 138/a – Green Life – Parma.

Per il dettaglio delle spese rimborsabili rimandiamo alla nostra guida Prestazioni Cassa Mutua 2021: clicca qui per scaricarla

 

Back to top button