Fisac Deutsche Bank: Claudia Durogati eletta nuovo membro della Segreteria di Coordinamento

In data 12 maggio 2022, si è svolto in modalità mista presso la Camera del Lavoro di Milano il Direttivo Deutsche Bank, con la partecipazione della Segretaria Nazionale Chiara Canton e del Segretario Generale della Fisac Cgil Lombardia Gabriele Poeta Paccati.
All’unanimità è stato eletto nel Direttivo, Simone Scamoni. Successivamente il Direttivo ha eletto Claudia Durogati nuovo componente della Segreteria di Coordinamento, in sostituzione di Luigi Santosuosso.
Nell’augurare buon lavoro alla nuova Segreteria, vogliamo anche ringraziare Luigi per la passione e l’impegno profuso negli anni.

Qui di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del Segretario di Coordinamento Rosario Salzano, del Segretario Generale della Lombardia Gabriele Poeta Paccati e della Segretaria Nazionale Chiara Canton.

Il Segretario Rosario Salzano: “L’ingresso di Claudia in segreteria e dei nuovi giovani dirigenti sul territorio nazionale, sono la dimostrazione della volontà di riorganizzarsi con grande passione e del ricambio generazionale in cui la FISAC del gruppo Deutsche Bank crede fortemente. Mi congratulo con la Compagna Claudia per il nuovo ruolo augurandole buon lavoro.”

Il Segretario Generale della Lombardia Gabriele Poeta Paccati ha dichiarato: “Faccio un grande augurio di buon lavoro a Claudia e a tutta la segreteria. Oggi Si è affrontato un passaggio importante nell’evoluzione della FISAC Cgil in Deustche Bank con i migliori auspici e con tanto entusiasmo.

Un saluto affettuoso va a Luigi Santosuosso che ringraziamo per il lavoro svolto insieme e l’impegno militante che lo ha sempre contraddistinto. “

La Segretaria Nazionale Chiara Canton: “I momenti come quelli di oggi sono segno di vitalità della nostra organizzazione. Ulteriore soddisfazione l’entrata nella segreteria di una compagna giovane, cosa non scontata, viste le poche assunzioni nel settore, che progressivamente vede diminuire il numero degli addetti.
Ora la nuova squadra della Fisac potrà affrontare con rinnovata energia il prossimo Piano Industriale dell’azienda, che comporterà un ulteriore diminuzione dei e delle dipendenti, per apertura del Fondo Esuberi e la cessione di circa 100 dipendenti.”

Segreteria Organo di Coordinamento
Gruppo Deutsche Bank S.p.A.
Rosario Salzano – Segretario Responsabile
Eleonora Bovero
Claudia Durogati

Back to top button