A seguito del nostro comunicato di venerdì 18 novembre 2022 in cui chiedevamo riconoscimenti economici, concordati con le OO.SS., per le lavoratrici e i lavoratori del perimetro Italia, l’Azienda ha annunciato che, attraverso un dialogo con le Organizzazioni Sindacali, intende identificare le misure da adottare a favore delle\dei dipendenti italiani.
Vi terremo informati.
Milano, 22 novembre 2022
Le Segreterie di Coordinamento delle OO.SS. del Gruppo UniCredit FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN
Alcuni argomenti correlati:
È giunto il momento di un concreto riconoscimento economico!!! 19/11/2022In una fase economica e storica, che ha visto il potere di acquisto dei Lavoratori precipitare a causa delle pressioni inflazionistiche cresciute in maniera vertiginosa negli ultimi mesi, non è…
I lavoratori meritano un riconoscimento dignitoso!!! 22/02/2021Dopo un primo incontro di presentazione dei dati di bilancio 2020, si è entrati nel merito della trattativa sul premio di risultato 2020. L’azienda è partita dichiarando di aver già…
Il giusto riconoscimento 01/02/2021“Il giusto riconoscimento per chi ha lavorato in prima linea”, così si intitolava un comunicato unitario uscito nel pieno della prima fase pandemica: era il 4 aprile, i positivi in…
Un giusto riconoscimento per chi sta lavorando “in prima linea”?? 10/04/2020Ieri pomeriggio, ricevendo dalla Capogruppo la mail che riportiamo di seguito nel suo testo integrale, coerentemente con la consueta trasparenza delle precedenti comunicazioni, queste Organizzazioni Sindacali hanno inteso che l’Azienda…