Brescia: nuova RSA in Deutsche Bank

durogati e scalvenzi

COMUNICATO STAMPA

Oggi a Brescia la FISAC CGIL ha costituito la nuova RSA in Deutsche Bank, grazie alla sinergia, sempre vincente, tra il sindacato del territorio e quello aziendale.

“La nostra Rsa, Claudia Durogati, consolida la sua presenza tra lavoratrici e lavoratori di Deutsche Bank come importante riferimento- dichiara Sonia Scalvenzi, Segretaria Generale Fisac CGIL di Brescia – e con la sua esperienza e competenza sarà sempre al loro fianco, in particolar modo in questa fondamentale fase di rinnovo contrattuale nella quale siamo impegnati”.

“E’ una grande soddisfazione – afferma Rosario Salzano, Coordinatore Nazione Fisac CGIL in Deutsche Bank – anche perché i numeri ridotti di personale sulla piazza di Brescia non rendeva facile costituire la RSA. Il lavoro perseverante e la vicinanza ai colleghi e alle colleghe ci ha portati a conseguire questo successo per la prima volta in questa città”.

Conclude Claudia Durogati, la neo Rsa:” Ringrazio la Segreteria Provinciale di Brescia per il costante supporto e le colleghe e colleghi che ci danno forza e credono nei valori della Fisac-Cgil. Il nostro tratto distintivo, da sempre. è la vicinanza alle persone: credo che sia proprio questo elemento che ci ha consentito di raggiungere questo importante risultato”.

Brescia 17 luglio 2023

Segreteria Fisac CGIL Lombardia
Segreteria Fisac CGIL Brescia

Pulsante per tornare all'inizio