CAI: contributo annuale per il personale con familiari disabili fiscalmente a carico

Il Contratto Integrativo Aziendale prevede per i dipendenti del Gruppo Credit Agricole Italia contributi      annuali per il personale con familiari disabili fiscalmente a carico che variano a seconda dell’azienda di appartenenza di origine:

COME EFFETTUARE LA RICHIESTA

Per effettuare la richiesta è necessario, inclusa quella di eventuali arretrati, occorre:

  • compilare il modulo di domanda reperibile nel portale OnLife > Persone > Famiglia selezionando quello relativo all’azienda di appartenenza ;
  • nel caso in cui il contributo sia richiesto per la prima volta, allegare copia dell’ultima comunicazione INPS contenente il verbale “commissione medica per l’accertamento dell’handicap”; 
  • nel caso in cui il contributo sia già stato richiesto negli anni precedenti con verbale soggetto ad un termine di revisione, occorre allegare il documento aggiornato;
  • inviare il tutto al Servizio Amministrazione del Personale di Crédit Agricole Group Solutions alla Casella di Servizio CU00714@cagroupsolutions.it.

QUANDO EFFETTUARE LA RICHIESTA

Le richieste di contributo inoltrate entro il 30 novembre saranno messe in pagamento nella busta paga del mese di dicembre 2023 mentre le richieste tardive verranno messe in pagamento nei mesi successivi.

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