![]() |
![]() |
ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA
RETE CLIENTI ( INTERO TERRITORIO NAZIONALE)
Buongiorno a tutte/i.
Da tempo ci arrivano segnalazioni da ogni parte della Rete Clienti inerenti alle diverse problematiche e difficoltà che i colleghi riscontrano ogni giorno nel loro lavoro. Queste istanze meritano di essere evidenziate e attenzionate affinché il management si renda conto di una situazione insostenibile e valuti con le OOSS le possibili risoluzioni che mettano tutti in grado di lavorare serenamente.
Il Best place to work tanto caro all’azienda non deve essere solo uno slogan ma deve attuarsi nella vita quotidiana dei lavoratori tutti dalle sedi alle singole filiali, in un clima collaborativo e produttivo, in un ambiente sicuro e gratificante.
È per questo che invitiamo tutti i colleghi a partecipare attivamente a questa assemblea per dar voce all’intera Rete clienti, la rete sempre descritta come trainante che invece è diventata la cenerentola di Agos.
I link per partecipare sono i seguenti:
1. Primo turno martedì 12 dicembre dalle 14.30 alle 16.30
2. Secondo turno mercoledì 13 dicembre dalle 14,30 alle 16,30
Ricordiamo che partecipare all’assemblea è un diritto di ogni lavoratore e non è soggetto ad autorizzazione. L’assemblea si svolgerà in 2 turni per garantire a tutti la possibilità di parteciparvi.
Pertanto, vi chiediamo, per quanto possibile, di organizzarvi con i colleghi distribuendo la vostra partecipazione sui due turni.
Partecipare personalmente all’assemblea è già un primo modo per far contare le vostre/nostre giuste rivendicazioni.
Pur non essendo soggetta ad autorizzazione dovete caricare il giustificativo “assemblea” in HR per l’orario del turno scelto. Doveste riscontrare qualsiasi problema segnalatecelo.
IL NUOVO TAVOLO SINDACALE UNITARIO AGOS
UILCA e FISAC insieme rappresentano più del 66% dei lavoratori iscritti