AGOS: questionario Rete B2B

3 - Fisac Cgil

QUESTIONARIO SINDACALE
RICADUTE SUI LAVORATORI DI RIORGA.RETE B2B

Insieme a voi lavoratori abbiamo raggiunto un accordo (ex art 19 CCNL) che regolasse la riorganizzazione escludendo così ricadute maggiori sui lavoratori.
Durante la primissima messa a terra siamo intervenuti per correggere alcune storture.

Adesso, che sono passati sei mesi, come promesso (vedi punto 6) torneremo a discutere con l’azienda sulle criticità emerse.
Riteniamo infatti che un semestre sia un tempo sufficiente per poter avere una visione chiara di come la vita, lavorativa e non, dei colleghi della Rete B2B sia mutata… e chi meglio di voi ce lo può raccontare?

Quindi, sulla scia del buon risultato di partecipazione del questionario sul clima aziendale (rivolto a tutti i lavoratori) abbiamo deciso di partire da un questionario dedicato, questa volta, SPECIFICATAMENTE AI LAVORATORI DELLA RETE B2B.

Il questionario è anonimo, dura pochissimi minuti e dà la possibilità di rispondere solo ad alcune domande, tralasciandone altre.
Ha inoltre uno spazio alla fine in cui poter scrivere liberamente altre problematiche, impressioni, suggerimenti e proposte.

Per poter accedere al questionario basta inquadrare il QR che vedete qui sotto con il vostro smartphone (consigliamo di farlo col telefono personale): non verrà richiesto né di logarsi ad alcun account Google o simili né di inserire alcun dato personale.

ABBIAMO BISOGNO DI VOI LAVORATORI DELLA RETE B2B: RISPONDETE E FATE RISPONDERE!
RACCONTATECI COME VI SENTITE, COSA NON VA E COSA SI PUÒ MIGLIORARE.

Tutto ciò che emergerà dal questionario sarà la base che utilizzeremo per chiedere un incontro ad hoc all’azienda in cui riportare tutte le vostre istanze!!

Sarà possibile rispondere alle domande fino al 8 marzo

Per qualsiasi informazione potete contattare i rappresentanti e le rappresentanti sindacali di Fisac e Uilca.

22 febbraio 2024

IL NUOVO TAVOLO SINDACALE UNITARIO AGOS

 

Pulsante per tornare all'inizio