CAI: Fondo Pensione – importante riduzione commissionale

FONDO PENSIONE DEL GRUPPO CREDIT AGRICOLE ITALIA
IMPORTANTE RIDUZIONE COMMISSIONALE

Evidenziamo l’ottimo risultato ottenuto grazie all’attività dell’intero CdA del Fondo Pensione di Gruppo che ha portato ad una riduzione della componente commissionale sulla Linea Capitale Garantito portandola da 0,55% a 0,45% per tutti gli aderenti al Fondo e per l’intero mandato.

La Delibera così formulata è passata all’unanimità ottenendo un risultato molto positivo in un’ottica di forte attenzione nei confronti degli aderenti a salvaguardia del loro capitale investito.

In termini finanziari concreti considerando un capitale investito in tale Linea di circa 350.000.000 di euro che attualmente rappresenta circa il 30% dell’intero patrimonio del Fondo la riduzione commissionale annua ottenuta sul totale aderenti è di 350.000 euro.

Il Fondo Pensione è forse uno dei principali investimenti per ciascuno di noi. Per questo è importante sostenere la partecipazione sindacale negli organismi del Fondo.

Vota e fai votare entro il 29 marzo 

LISTA N. 3 – FISAC INSIEME VERSO IL FUTURO 

COME VOTARE:

Accedi al link “ELEZIONI ASSEMBLEA DEI DELEGATI” presente nella propria Area Riservata del Fondo Pensione digitando (in maiuscolo) il proprio codice fiscale e la password.

  • Per poter esprimere il proprio voto, l’iscritto, se non già fatto, dovrà prima registrarsi ai servizi online con OTP della propria Area Riservata al fine di poter accedere a tutti i servizi offerti (per le istruzioni consultare la “Guida al servizio OTP” presente nella sezione DOCUMENTI del sito del Fondo).

La procedura elettronica di voto avrà le seguenti caratteristiche: 

  • Permetterà all’elettore di prendere visione di tutte le liste presentate;
  • Permetterà all’iscritto di votare:
    • Esprimendo il solo voto di lista
    • Esprimendo sia il voto di lista che le preferenze all’interno della stessa.
  • In automatico controllerà che il numero massimo delle preferenze espresse non superi quelle ammesse per singola lista (max 20 preferenze al fine di non invalidare il voto;
  • Impedirà di effettuare scelte su più liste;
  • Darà facoltà di rivedere il proprio voto e d eventualmente di ritornare alle fasi precedenti fino alla conferma del voto.
  • Chiederà conferma del voto effettuato;
  • Alla conferma del voto l’elettore non potrà più votare nuovamente.

Chiediamo nuovamente ai nostri iscritti di votare la nostra lista (Lista n. 3 – Fisac insieme Verso Il Futuro) per permetterci di dare continuità al lavoro fino ad oggi svolto

Pulsante per tornare all'inizio