CAI: le scadenze del mese di settembre 2024

LE SCADENZE / AVVERTENZE DEL MESE di SETTEMBRE:

  • INQUADRAMENTI: grazie all’accordo sui Percorsi Professionali, siglato lo scorso giugno dalla Fisac insieme alle altre Organizzazioni Sindacali, entro il 30/9 l’azienda si è impegnata ad inviare al personale interessato specifica lettera contenente la posizione individuale ed il conteggio degli arretrati soprattutto per il personale di provenienza Creval e CAFA.
    E’ possibile consultare la circolare pubblicata dall’azienda e brochure contenente schemi riepilogativi, specifici esempi e FAQ accedendo al portale aziendale secondo il seguente percorso:
    Portale OnLife > Persone > Percorsi > Percorsi Figure Professionali: clicca qui per saperne di più
  • AUMENTI CCNL: a settembre arriva la seconda tranche di aumento del CCNL consentendo di arrivare già nel 2024 al 80% dell’aumento complessivo apri a 435 euro medi a regime. Clicca qui per il dettaglio con gli importi.
  • SISTEMA INCENTIVANTE: ricordiamo che la Circolare del Sistema Incentivante (non condivisa con le Organizzazioni Sindacali) prevede il calcolo riproporzionato nell’anno di riferimento e, per questo motivo, eventuali trasferimenti con decorrenza a partire dal prossimo mese di ottobre non consentiranno di partecipare al S.I. della nuova filiale in quanto non raggiungerebbero il limite minimo di adibizione di 90 giorni.

Ti ricordiamo che i nostri comunicati sono sempre disponibili su TELEGRAM.

È sufficiente inquadrare il codice QR che trovi nell’immagine qui sotto e selezionare UNISCITI per restare aggiornato su tutte le nostre comunicazioni nel canale FISAC CREDIT AGRICOLE 

Pulsante per tornare all'inizio