Nelle giornate dell’8 e 9 ottobre si è svolta a Cervia l’Assemblea Centrale costitutiva del Gruppo Allianz in Italia a cui hanno partecipato la Segretaria Generale Susy Esposito, il segretario organizzativo Cristiano Hoffman e il segretario con delega agli assicurativi Francisco Genre.
Nelle due giornate di intenso lavoro il dibattito è stato partecipato e costruttivo ed al suo termine, dopo le conclusioni della Segretaria Generale Nazionale, è stata eletta all’unanimità alla nuova assemblea generale del gruppo Allianz in Italia, che ha confermato unanimamente la compagna Barbara Piancatelli quale segretaria Responsabile del Coordinamento del Gruppo Allianz in Italia.
È stata inoltre eletta con voto unanime la nuova segreteria di coordinamento composta da Paola Caringi, Sonia Cossu, Stefania Frigerio, Raffaele Napolitano, Piera Pannella, Eliana Pellegrini, Marco Rolli e Giorgio Torlaschi.
L’Assemblea Generale ha inoltre eletto come proprio presidente il compagno Daniele Sampaolo, uscito dalla segreteria di coordinamento per il termine dei propri mandati, in sostituzione del compagno Giuliano Farci a cui vanno i ringraziamenti di tutte e tutti per il lavoro svolto.