Lazio: Raccolta fondi per Gaza

IBAN: IT27B0103003212000000700433
Intestato a: Fisac Cgil di Roma e Lazio

Indicando nella causale “Solidarietà per Gaza” e il nome della propria azienda. 

La Fisac Cgil di Roma e del Lazio promuove una raccolta fondi tra i lavoratori e le lavoratrici  per la martoriata popolazione di Gaza.

>> SCARICA IL VOLANTINO <<

Più di sedici mesi di feroci bombardamenti operati dall’esercito Israeliano hanno causato oltre 60mila morti, distrutto o gravemente danneggiato le reti fognarie, le strutture sanitarie e le scuole. La parte Nord della “striscia” è stata scientemente ridotta in macerie, centinaia di migliaia di sfollati sono ammassati in tendopoli, scarseggia l’acqua potabile, il cibo e le più elementari medicine. Solo quest’inverno decine di neonati sono morti assiderati, mentre incombe il pericolo di epidemie.

Da oltre settanta anni il popolo palestinese subisce e resiste coraggiosamente contro una brutale oppressione, operata dallo stato di Israele con l’appoggio o il silenzio degli Usa e dei loro alleati europei.

La Fisac Cgil di Roma e del Lazio promuove una raccolta di fondi tra i lavoratori e le lavoratrici in favore di due autorevoli e riconosciute associazioni come Un ponte per e Emergency per fornire cibo e assistenza medica alla popolazione e ai bambini di Gaza.
Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa per non cedere al rischio di assuefazione alla morte, alla disumanità e allo scempio umano e sociale che si sta compiendo in Palestina.

Chi intende partecipare può far arrivare il proprio contributo sul conto corrente intestato alla Fisac Cgil di Roma e Lazio:

IBAN: IT27B0103003212000000700433

Indicando nella causale “Solidarietà per Gaza” e il nome della propria azienda.

Lazio: Raccolta fondi per Gaza

Pulsante per tornare all'inizio