Fisac CAI: scadenzario di febbraio 2025

LE SCADENZE DI FEBBRAIO 2025

  • INDENNITA SOSTITUZIONE TITOLARE – NUOVE MODALITA’ RICHIESTA. Da gennaio 2025 è stata ripristinata la possibilità di inserire in procedura HR Access (Inserisci dati assenze e presenze > indennità sostituzione temporanea) direttamente dall’avente diritto. L’inserimento della richiesta sarà effettuabile entro il giorno 15 di ogni mese (dicembre entro il 10). È possibile recuperare in autonomia le sostituzioni effettuate fino ai 6 mesi precedenti da quello in corso.
  • RINNOVO PART TIME IN SCADENZA AL 30 GIUGNO. È fondamentale presentare la domanda per tempo in modo da poter ottenere la decorrenza desiderata. Da circolare aziendale le richieste di rinnovo vanno inserite con cinque mesi di preavviso.
  • EX FESTIVITÀ 2024 – LIQUIDAZIONE IN BUSTA PAGA. Per i permessi che, pur spettando, non siano stati comunque utilizzati nell’anno, viene liquidata la corrispondente retribuzione entro la fine di febbraio dell’anno successivo. Non serve farne richiesta né darne preavviso, la liquidazione avviene per default come da previsione CCNL.
  • ASSEGNO UNICO 2025 – AGGIORNAMENTO ISEE. Per ricevere l’assegno unico con l’importo corretto, è fondamentale presentare una nuova Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) entro il 28 febbraio 2025. Invieremo uno specifico comunicato in proposito.

NON DIMENTICARE

  • in caso di TRASFERIMENTO verifica il rispetto dei termini di preavviso e nel caso effettua la richiesta di quanto dovuto. Precisiamo che i trasferimenti disposti dal mese di ottobre hanno, di norma, impatto sul sistema incentivante. Se si effettua un periodo inferiore ai novanta giorni nella nuova filiale, questo non viene considerato nel calcolo del SI comportando una decurtazione
  • in caso di INFORTUNIO la nostra Polizza Infortuni ci copre H24. Nel caso di un infortunio che comporti un residuo di invalidità occorre dare denuncia di sinistro entro 15 giorni. La modulistica può essere richiesta ai delegati FISAC. Inoltre, la Polizza Sanitaria offre coperture per eventuali terapie.

TENIAMOCI INFORMATI

Ti ricordiamo che i nostri comunicati sono sempre disponibili su TELEGRAM.

È sufficiente inquadrare il codice QR che trovi nell’immagine qui sotto e selezionare UNISCITI per restare aggiornato su tutte le nostre comunicazioni nel canale FISAC CREDIT AGRICOLE

Pulsante per tornare all'inizio