Allianz Partners: incontro con AD, nessun licenziamento


In seguito all’incontro del 16 gennaio, per il periodico incontro sull’informativa annuale, l’azienda ha confermato un trend finanziario positivo e di crescita, evidenziando risultati soddisfacenti che pongono le basi per un futuro solido. Tale sviluppo è stato accolto con favore dalle organizzazioni sindacali, che continuano a seguire con attenzione l’evoluzione dell’andamento aziendale.

In ragione di quanto sopra l’ Azienda ha accettato di aprire quanto prima il confronto sul rinnovo del C.I.A (contratto integrativo aziendale) scaduto a dicembre 2019.

Inoltre, l’amministratore delegato ha dichiarato che non c’è alcuna intenzione di procedere con licenziamenti collettivi e si è reso disponibile a dimostrare concretamente attenzione e responsabilità verso le esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici. Le parti hanno concordato di proseguire il dialogo per definire soluzioni condivise che garantiscano la stabilità e la protezione dell’occupazione, con l’obiettivo di rispondere alle sfide future in un clima di collaborazione.

Il primo incontro si terrà all’inizio della prossima settimana. Continuiamo a monitorare la situazione e a tenervi informati sugli sviluppi di questa

importante trattativa.

Le RSA AWP

04/02/2025

Pulsante per tornare all'inizio