
Siamo lieti di informare che è operativo il servizio di supporto e consulenza legale per tutti gli iscritti Fisac di Generali Italia denominato “sportello di legalità”.
L’idea principale è di dare un aiuto diretto nei casi in cui si stanno configurando a loro danno violazioni di diritti garantiti da norme e regolamenti.
La finalità del servizio è quella di supportare in caso di controversie di lavoro con l’azienda e, nel contempo, raccogliere le segnalazioni dei colleghi nei casi di condotte vessatorie di cui possono essere vittime nell’ambito del rapporto lavorativo.
Per attivare il servizio ed essere ricontattati dal dott. Gianluigi Ricupito è sufficiente compilare il modulo con i propri dati.
Vogliamo essere vicini in tutte le situazioni di mobbing, stress da lavoro correlato, burnout, molestie sessuali, sicurezza e salute sul lavoro e nei casi di discriminazioni perpetrati in ragione della diversità di genere, di razza, di opinioni politiche e di attività sindacale.
Elisabetta Masciarelli
Coord. Naz. Fisac CGIL Generali Italia
Per accedere al servizio e ricevere il supporto del dott. Gianluigi Ricupito, compila il form qui sotto. Verrai ricontattato/a al più presto.
Chiedi aiuto allo Sportello di legalità: compila il form