Agos Ducato: città deserte? Filiali Agos aperte!


Dopo tanti bei discorsi, alla fine l’Azienda ha dimostrato nei fatti il livello di sensibilità nei confronti dei colleghi delle Filiali.

Nonostante più volte come TSUM FISAC-UILCA abbiamo richiesto di tenere chiuse le Filiali nel “ponte” del sabato 26 aprile, l’Azienda si è infine incaponita in una scelta così poco giustificabile che sembra quasi un arroccamento “ideologico” sul tema delle aperture delle filiali….

…alla faccia del best place to work….

Aggiungiamo a questo la decisione di tenere aperte le filiali nel mese di agosto per ben 3 sabati, contro i 2 sabati dello scorso anno, creando così problematiche enormi nella pianificazione dei piani ferie.

Sono fatti che tradiscono l’atteggiamento aziendale verso la Rete Clienti.

Nonostante le promesse fatte nelle svariate call della Rete Clienti, di grande attenzione nei confronti dei colleghi di filiale, la Rete Clienti continua ad essere vessata con pressioni commerciali, orari di lavoro e turni disagiati, lavoro in solitaria, nessuno sviluppo professionale.

I LAVORATORI DI FILIALE
VIVONO SCHIACCIATI
TRA ORARI INSENSATI
E PRESSIONI COMMERCIALI

Presto come TSUM FISAC UILCA intraprenderemo le giuste azioni -coinvolgendo i lavoratori di filiale- per cambiare questo stato di cose, a partire proprio dagli orari.

9 aprile 2025

Il Nuovo Tavolo Sindacale Unitario FISAC-UILCA

per info o per iscriverti:
bb-rsa.fisac.cgil@agosducato.it
bb-rsa.uilca@agosducato.it

Pulsante per tornare all'inizio