Fisac CAI: scadenzario di maggio 2025

LE SCADENZE DI MAGGIO 2025:


SCADENZE ORDINARIE:

  • Inserimento STRAORDINARI
  • Inserimento INDENNITÀ DI CASSA
  • Inserimento RICHIESTA SOSTITUZIONE DEL TITOLARE
  • Inserimento RIMBORSI MISSIONI
  • Inserimento INDENNITÀ MANEGGIO CONTANTE evidenziamo che, da circolare, spetta anche ai responsabili di filiale (RdF) sommandosi all’eventuale indennità loro riconosciuta. Viene assorbita invece da chi percepisce già indennità di cassa

QUESTE RICHIESTE VANNO INSERITE IN HR ENTRO I PRIMI GIORNI DEL MESE

BUONO PASTO PART TIME dal 16 al 24 di ogni mese è possibile inserire in HR le richieste di buono pasto pieno per chi avesse effettuato rientri pomeridiani nel mese precedente 

VERIFICATE SEMPRE NELLA BUSTA PAGA SUCCESSIVA IL CORRETTO ACCREDITO DI QUANTO INSERITO


  • VAP E WELFARE – ESERCIZIO OZPIONE SCELTA. Entro il 31 maggio 2025, alla sezione Mondo Welfare (portale Onlife > Persone > Welfare e Wellbeing > Mondo Welfare) sarà possibile esercitare l’opzione per la scelta, erogazione e fruizione del premio VAP 2024 con erogazione 2025. Attenzione perché una volta effettuata la scelta ci saranno sette giorni per eventuali correzioni. Dopo tale periodo la scelta diverrà definitiva e la quota welfare sarà immediatamente disponibile. La quota monetaria sarà accreditata con lo stipendio del mese di giugno 2025. A breve verrà pubblicata una guida alla scelta e all’utilizzo.
  • BONUS NIDO – MONDO WELFARE. Dal 1° aprile 2025 è tornato disponibile e utilizzabile il bonus nido aziendale 2024/2025.  I dipendenti con figli tra 1 e 3 anni potranno beneficiare di un contributo annuale di € 1.000, caricato direttamente su MONDO WELFARE finalizzato alla copertura delle spese sostenute per le rette dell’asilo nido da settembre 2024 a luglio 2025. Per la richiesta del contributo: Portale On Life > Mondo Welfare > Famiglia e Istruzione > Contributo Spese Asilo Nido > compila format e allega fatture e quietanze di pagamento rette. Sarà possibile richiedere il contributo fino al 31/08/2025. Per approfondimenti puoi consultare la nostra news pubblicata il 03 aprile.
  • PART TIME – RINNOVO E SCADENZE. Il 15 maggio è la scadenza limite per le risposte alle richieste presentate nel primo trimestre del 2025. Dal 1° aprile al 30 giugno è possibile presentare la domanda per i part time con decorrenza tra settembre e novembre. È fondamentale presentare la domanda per tempo in modo da poter ottenere la decorrenza desiderata.  Da ricordare che le richieste di rinnovo vanno inserite con cinque mesi di preavviso (da circolare aziendale).

NON DIMENTICARE

  • in caso di TRASFERIMENTO verifica il rispetto dei termini di preavviso e nel caso effettua la richiesta di quanto dovuto. Precisiamo che i trasferimenti disposti dal mese di ottobre hanno, di norma, impatto sul sistema incentivante. Se si effettua un periodo inferiore ai novanta giorni nella nuova filiale, questo non viene considerato nel calcolo del SI comportando una decurtazione
  • in caso di INFORTUNIO la nostra Polizza Infortuni ci copre H24. Nel caso di un infortunio che comporti un residuo di invalidità occorre dare denuncia di sinistro entro 15 giorni. La modulistica può essere richiesta ai delegati FISAC. Inoltre, la Polizza Sanitaria offre coperture per eventuali terapie.

TENIAMOCI INFORMATI

Ti ricordiamo che i nostri comunicati sono sempre disponibili su TELEGRAM.

È sufficiente inquadrare il codice QR che trovi nell’immagine qui sotto, seleziona UNISCITI per restare aggiornato su tutte le nostre comunicazioni nel canale FISAC CREDIT AGRICOLE.

Pulsante per tornare all'inizio