Riscossione Tributi: incontro con l’Azienda

Informiamo i colleghi che, nella giornata di ieri, la Delegazione Sindacale – con l’obiettivo di ricercare una posizione di sintesi da rappresentare all’Azienda – ha sviluppato il lavoro di analisi delle proposte aziendali e definizione della risposta sindacale.
In premessa dell’odierno incontro, l’A.D. ha ritenuto opportuno incontrare i coordinatori nazionali per rassegnare loro una valutazione di preoccupazione rispetto allo stato delle trattative.
Le Segretarie Nazionali hanno dichiarato di ritenere che la trattativa in corso sia durata già troppo a lungo e che sia assolutamente urgente che, a brevissimo, la Delegazione aziendale contribuisca concretamente a realizzare le condizioni per addivenire ad una conclusione positiva di una ipotesi di accordo, o ad esplicitare palesemente l’impossibilità di concludere concordemente la trattativa.
Il Sindacato ha altresì rappresentato l’esigenza e l’importanza di procedere con urgenza all’erogazione del Premio di produttività.
Nell’incontro avviatosi immediatamente dopo, a delegazione completa, è stato illustrato a controparte il documento unitario contenente le richieste sindacali normative ed economiche ultimative, rispetto alle quali, in tarda serata, si è concordata la ripresa dei lavori nella giornata di domani.

Le Segreterie Nazionali

Roma, 20 novembre 2013

Scarica comunicato

Back to top button