Lazio – Assicurazioni di Roma

“AMMINISTRAZIONE VALORIZZI E POTENZI PATRIMONIO IMPORTANTE”

“Ancora una volta ci ritroviamo a rispondere ad attacchi di stampa nei confronti di Assicurazioni di Roma ingiustificati e totalmente inesatti. Adir, societa” di Roma Capitale in attivo da 15 anni grazie alla specifica professionalita” dei propri dipendenti, nonostante i crediti al 31 dicembre 2013, e” l”unica compagnia di assicurazione che, grazie alla sua forma giuridica di mutua, non applica ai soci le provvigioni sulle coperture assicurative”. Cosi” in una nota Fisac Cgil, Uilca Uil, Fiba Cisl, Fna e Snfia. “Caricamenti che- prosegue la nota- sul mercato rappresentano almeno il 10% del costo assicurativo. Cosa che permette un notevole risparmio alle casse di Roma Capitale, Atac, Ama e Cotral, quindi all”intera cittadinanza. Il Comune di Roma, socio di maggioranza, conosce benissimo le potenzialita” di Adir e quindi ci aspettiamo che un patrimonio cosi” importante ed unico venga non solo preservato ma anche potenziato”.