Cariparma: elezioni cassamutua

Dalla metà del mese di ottobre i colleghi, in servizio e in pensione, iscritti alla Cassa di Mutua Assistenza fra il Personale della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza Soc. Coop., saranno chiamati a votare per il rinnovo del Collegio Sindacale (l’elezione individuerà il Presidente, due Sindaci Effettivi e due Sindaci Supplenti del Collegio stesso).
Le schede elettorali saranno inviate a tutti i colleghi aventi diritto al voto per il tramite dei vari responsabili dei Servizi/Aree/Agenzie che provvederanno a distribuirle. Dovranno quindi essere inviate all’indirizzo di Cassamutua e saranno scrutinate solo quelle pervenute entro le ore 16:50 del 28 ottobre p.v..
Vi invitiamo a sostenere la LISTA n° 1 “SOSTEGNO E PREVENZIONE IN CARIPARMA” e i nostri candidati al Collegio dei Sindaci:

  • GABBI ANTONELLA candidata Presidente,
  • DI MARTINO GIUSEPPE e TUCCI ELETTA candidati Sindaci Effettivi,
  • CACCIANI ALBERTO e CUSIMANO FEDERICA candidati Sindaci Supplenti.

Poiché nelle precedenti elezioni si è verificato un numero elevato di voti nulli occorrerà prestare attenzione nella compilazione della scheda per non ridurre la possibilità di elezione dei nostri candidati.
La scheda, per essere considerata valida, deve contenere obbligatoriamente:

  • il voto di lista;
  • da 1 (minimo) a 2 (massimo) voti di preferenza;

e non è possibile effettuare il voto disgiunto (votare candidati di liste differenti).
Collegandovi al sito www.cassamutua.org potrete trovare informazioni dettagliate sull’attività e sulle convenzioni della Cassa di Mutua Assistenza Cariparma.

BOLLETTINO FISAC ELEZIONI CASSAMUTUA 2014

Back to top button