Cariparma: Nuova Polizza Sanitaria 2015

Cariparma ha inviato per corrispondenza a tutti gli esodati la documentazione utile alla nuova copertura sanitaria Cariparma 2015.
Per vostra opportuna conoscenza si trasmette in allegato il testo della comunicazione inviata dalla Compagnia Assicurativa a favore degli aderenti al Fondo di Solidarietà di Cariparma e Calit.
Ricordiamo che il termine ultimo per l’inserimento dei familiari fiscalmente a carico e di quelli non fiscalmente a carico nella nuova procedura dovrà avvenire tassativamente entro il 15 FEBBRAIO p.v. a cura dell’esodato.

Alleghiamo altresì il modulo dispositivo di pagamento che riceveranno i soli colleghi in esodo necessario per disporre il pagamento del premio dei famigliari non fiscalmente a carico.

Si precisa che detto modulo dovrà essere compilato e trasmesso al Servizio Relazioni Sociali e Normativa del Lavoro ai recapiti in calce tramite raccomandata e potrà essere eventualmente anticipato via fax al n. 0521 914322 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica cu748@cariparma.it<mailto:cu748@cariparma.it>.

A seguito delle numerose richieste pervenute inviamo pertanto, unitamente alle GUIDE già edite da RBM/CASDIC, delle slide che abbiamo predisposto per agevolare i vostri inserimenti, invitandovi a collegarvi ( anche da casa) al sito www.casdic.it dal quale iniziare.

In particolare quindi :

collegarsi al sito: www.casdic.it

1) cliccare su “Assistenza Sanitaria Integrativa”
2) cliccare su “ Servizi Online riservati agli Iscritti”
3) inserire nel campo “Login” il proprio codice fiscale (in maiuscolo)
4) inserire nel campo “Password” la propria data di nascita GGMMAAAA (senza spazi o simboli di divisione).

Proseguire quindi con il Login per accedere alle funzioni principali
a) Posizione anagrafica – verificare, integrare, nel caso modificare i propri dati anagrafici personali e il proprio recapito telefonico
b) Modifica IBAN – inserimento del proprio codice IBAN per i rimborsi
c) Variazione del Nucleo Familiare – inserimento dei dati anagrafici dell’intero nucleo famigliare fiscalmente a carico e di eventuali familiari non fiscalmente a carico ( iscrivibile volontariamente con conseguente pagamento del premio di 430 euro, il cui importo verrà addebitato mensilmente nel prospetto paga).
d) Modifica Password – sostituire la provvisoria data di nascita GGMMAAAA con altra personalizzata.

Successivamente le domande di rimborso, la prenotazione delle prestazioni, e tutte le altre incombenze possono essere svolte all’interno dell’area riservata di www.casdic.it oppure dall’applicazione per cellulari e tablet (Apple o Android).

Un caro saluto

SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL Cariparma CA

Guida_all’Assistito_Dipendenti_e_FNC_Cariparma

istruzioni_CASDIC_RBM

MODELLO_DISPOSITIVO_DEF

2015_01_26_Lettera_per_esodati_DEF

Back to top button