Workshop: LEIDERSHIP + LUIDERSHIP = LEADERSHIP

Nell`ottica di promuovere un percorso formativo che consenta ai componenti di questa organizzazione di utilizzare al meglio le capacità ed i talenti di ognuna e di ognuno, di sviluppare lo scambio di sinergie positive nei gruppi dirigenti e di ricercare una modalità condivisa nell`esercizio della leadership, Vi proponiamo la partecipazione al direttivo seminariale strutturato in forma di workshop dal titolo:
LEIDERSHIP + LUIDERSHIP = LEADERSHIP
organizzato in collaborazione con HRD Training Group di Roberto Re, la Società che da oltre 20 anni si occupa in Italia di formazione comportamentale e motivazionale.
Il workshop sarà tenuto in aula da Daniela Ferrante, Psicologa, Responsabile HRD NET di Roberto Re, Centro di formazione FLY ( Find the Leader in You) Catania.
Uomini e donne hanno in sè una componente di Leadership “maschile” ed una “femminile”.
Quella storicamente più diffusa e conosciuta è la prima, e la seconda??
Quali sono le caratteristiche della “LEADERSHIP AL FEMMINILE”??
Essere consapevoli di entrambe e svilupparle permette di vivere in EQUILIBRIO con sè e con gli altri, in ogni ambito della vita (lavoro, sindacato, famiglia, coppia, figli, amicizie).
Al fine di consentire una partecipazione numerosa e di ottimizzare i tempi di spostamento, il suddetto workshop sarà erogato in due giornate e precisamente:
– il 2 Marzo p.v. a Trapani per i territori della Sicilia Occidentale
– il 6 Marzo p.v. a Catania per i territori della Sicilia Orietale
La partecipazione, oltre che ai membri del direttivo regionale, è estesa alle/agli RSA e a iscritte e iscritti che, nella valutazione dei Segretari Provinciali su segnalazione e di concerto con Rsa locali, potrebbero essere interessate/i ad un coinvolgimento con il sindacato.

Alle/ai partecipanti verrà regalato il libro LEADERSHIP AL FEMMINILE ed, inoltre, a richiesta delle/degli interessate/i sarà offerta una personal coaching a cura del FLY che consentirà, grazie ai più moderni strumemti di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), di migliorare leadership, organizzazione e gestione delle emozioni.
Vi invitiamo a farci conoscere il numero delle adesioni (e relativi nominativi), che auspichiamo numerose; si tratta di un`occasione non solo di formazione, ma anche di crescita personale e professionale.
Appena in grado, comunicheremo le location delle due giornate e invieremo la locandina dell`iniziativa.
Le adesioni dovranno essere comunicate alla Segreteria Regionale, a cura delle Segreterie Territoriali, entro il 25 febbraio per Trapani ed entro il 2 marzo per Catania.
Fraterni saluti.
Palermo, 12/02/2015