La Fisac Cgil di Roma e del Lazio è addolorata per quanto accaduto a Sara, studentessa della Facoltà di Economia di Roma Tre. Esprimiamo profonda vicinanza alla famiglia e a tutto l’Ateneo”
La Fisac Cgil di Roma e del Lazio è addolorata per quanto accaduto ieri, 19 aprile2016, a Roma Tre. Esprimiamo profonda vicinanza alla famiglia dello studente e a tutto l’ateneo.
AVVISO LA SCADENZA E’ PROROGATA FINO AL 30 GIUGNO 2016
L’università di Roma Tre insieme alla CGIL, la FISAC e la FLC del Lazio promuovono una Borsa di Studio dal titolo : “Costi e benefici sociali dell’utilizzo del contante e le possibilità di un suo superamento”
Il concorso è rivolto alle Studentesse e agli Studenti della Scuola di Economia e Studi Aziendali di Roma Tre. I primi tre studenti che realizzeranno un elaborato avente come tema l’utilizzo del denaro contante nell’attuale fase di cambiamento del sistema economico italiano e internazionale nell’evoluzione delle società verranno premiate con tre Borse di Studio.
In allegato l’intervista a Gianfranco De Gasperis, responsabile organizzativo della gestione dell’evento, per vedere cliccare il seguente link
[info]Materiale Importante[/info]Scheda Iscrizione borsa di studio
bando monetica roma3 vers17gen2016