Gruppo Deutsche Bank: Giornalino New Db “Contro Flash” N° 24

Vi inviamo il numero 24 di New DB “Contro flasH”, il giornalino a cura della Segreteria di Coordinamento della FISAC/CGIL di Gruppo.

in questo numero:
· La pagliuzza o la trave?
· Tra Otelma e Freud.
· Caro amico ti scrivo.
· Deja vu.
· E se domani…
· Altre banche.
· Salute a rischio.

Auspichiamo che gli argomenti trattati siano di vostro interesse e rimaniamo a disposizione per dubbi, domande, chiarimenti e suggerimenti.
Inoltriamo nuovamente anche la comunicazione aziendale che abbiamo pubblicato ieri sui nuovi ulteriori progetti di riorganizzazione che la Banca si appresta a mettere in cantiere (riorganizzazione del canale Private Banking, implementazione di misure volte a supportare le attività fuori sede del canale Personal Banking, accorpamento/chiusura sportelli DB Easy e la non meno importante comunicazione dell’azienda relative ai Centri Middle Office), informandovi che il primo incontro non si terrà più venerdì 13 maggio così come era previsto, ma si terra presumibilmente la settimana prossima, così come l’incontro sulla riorganizzazione del canale Business Clients. Vi terremo informati sugli sviluppi delle trattative.

Un grosso saluto.
Grazie per l’attenzione e a presto.

P.S: Abbiamo la necessità di raggiungere il più alto numero di lavoratrici e lavoratori del nostro Gruppo sul territorio nazionale e allora, per questo motivo, vi chiediamo, se possibile, di divulgare ai nostri colleghi, anche non iscritti alla FISAC/CGIL, i contenuti di questa comunicazione.

Grazie.
Segreteria Organo di Coordinamento
FISAC/CGIL

Lettera

Giornalino

Back to top button