Veneto: Unicredit Assemblea Costitutiva Regionale – Verona 25 maggio 2016

Immagine foto di alcuni partecipanti durante la pausa caffè – sullo sfondo la Basilica di San Zeno – inizio IV° secolo, completamento 1389

Mercoledì 25 maggio 2016, a Verona, si è tenuta la 2° Assemblea costitutiva Regionale Veneta del Gruppo UniCredit, unitamente a quella di Unicredit S.p.A.

I Delegati/e presenti all’assise erano 45 (24 donne e 21 uomini), su un totale di 47, pari al 96% degli aventi diritto (39 di questi, 21 donne e 18 uomini, erano di UniCredit S.p.A.), oltre ad alcuni invitati/e.

Dopo i saluti di Pier Nicola Pisani a nome della Segreteria Fisac/CGIL di Verona la compagna Silvana Fanelli ha svolto la relazione introduttiva, tutta imperniata sul documento programmatico nazionale “Ripensare il futuro”.

Il Dibattito assembleare ha visto la partecipazione di 8 Delegati ed 1 Delegata. Il Documento nazionale è stato votato all’unanimità dei/lle presenti, così come i 24 Delegati/e che parteciperanno all’Assemblea Centrale di UniCredit S.p.A. (eletti solo di 39 Delegati/e di UniCredit S.p.A, di cui 12 donne e 12 uomini).

A conclusione dell’Assemblea Regionale, la Commissione Politica – dopo aver assunto 3 ordini del giorno scaturiti da due delle 14 Assemblee di base svolte nel territorio regionale ha redatto un documento politico conclusivo, quale sintesi dei lavori dell’assise.

Documento conclusivo

Odg Belluno

Odg Verona Pressioni

Odg Verona Democrazia

Back to top button