Veneto: ISP Torri di Quartesolo, presidio!!

immagine-626

PRESIDIO CENTRO TORRI

Giovedì 3 novembre 2016 i Lavoratori del Gruppo Intesa Sanpaolo di Torri di Quartesolo, riuniti in Assemblea/Presidio, con altissima partecipazione hanno manifestato davanti all’Azienda per portare a conoscenza anche all’opinione pubblica della chiusura della storica sede del Centro Torri e per ribadire la contrarietà al trasferimento dei lavoratori a Sarmeola di Rubano (PD). All’evento è stata data risonanza sia dalla presenza di alcuni giornalisti delle testate locali, sia da un servizio trasmesso dal TG Regionale della RAI. Ancora una volta chiediamo all’Azienda di valutare ed accogliere le soluzioni proposte dalle Organizzazioni Sindacali A seguito della forte partecipazione dei lavoratori di Torri, che ieri hanno fatto sentire un’unica voce gridando: “NO a Padova”, ci aspettiamo delle risposte aziendali in sede di Trimestrale, risposte non ancora pervenute neppure dopo la lettera recentemente inviata al C.O.O. Dott. Lodesani. L’agitazione continua e convocheremo un’ulteriore assemblea immediatamente successiva all’incontro in programmazione con l’azienda.

Le Rappresentanze Sindacali Aziendali del Centro Torri

FABI – FIRST CISL – FISAC CGIL – UILCA UIL –UNISIN