Fisac Lazio – Evento informativo : Alte professionalità – Alti rischi, istruzioni per l’uso

alte professionalità

agg. 23.01.2017

Ricordiamo a tutti l’importante evento informativo di domani Martedì 24 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 che si terrà presso il Centro Congressi Cavour sito in
via Cavour 50/a, Sala Quirinale sul tema :

Alte professionalità – Alti rischi, istruzioni per l’uso

Il dipartimento Alte Professionalità e il dipartimento Legale della FISAC CGIL di Roma e Lazio, organizzano il 24 Gennaio 2017, alle ore 16.00, – l’evento “Alte professionalità – Alti rischi – Istruzioni per l’uso” presso il Centro Congressi Cavour – via Cavour 50 Roma.

L’obiettivo è quello di approfondire e sensibilizzare sul tema della responsabilità delle alte professionalità e dei quadri direttivi nelle banche e nelle assicurazioni, nello specifico trattare gli aspetti delle possibili ricadute penali e civili inerenti le attività svolte da queste figure professionali.

Inoltre fornire alle RSA gli strumenti più idonei ai fini della tutela per i colleghi che ricoprono i suddetti ruoli.

La scelta dell’orario di inizio lavori non è casuale, perché vuole permettere la partecipazione di tutti i lavoratori come nostra consuetudine; per tale motivo vi sottolineiamo la necessità di divulgare quanto più possibile questa iniziativa, invitando i lavoratori a partecipare numerosi.

Alleghiamo la locandina dell’evento, ricordandovi che potete trovare il riferimento, che vi invitiamo a condividere, anche sulla nostra pagina Facebook.

La Segreteria Fisac Cgil Roma e Lazio

apri locandina allegata locandina alte prof luc