Uicredit: piani sanitari individuali integrativi facoltativi (valenza 1/1/2017-31/12/2017)

Da quest’anno l’offerta di Uni.C.A. propone ai soli dipendenti sei piani integrativi delle polizze principali, facoltativi e a pagamento, che vanno ad aggiungersi alle coperture già offerte. I pacchetti proposti sono sei e possono essere sottoscritti anche singolarmente, per esempio solo uno sui sei offerti.

Il costo di sottoscrizione, addebitato mensilmente sul cedolino stipendio, sarà diverso in relazione ai massimali di rimborso – vedasi a pagina 2 (*) – e in relazione alla presenza di familiari nella polizza principale di Uni.C.A. e cioè:

 copertura ALTA /copertura TOTALE con differenti ai massimali

 contributo Single /contributo Nucleo, relativamente alla presenza dei familiari nella polizza principale di Uni.C.A.

Infatti:
1) qualora Il/la dipendente abbia all’interno della polizza principale dei familiari, che siano fiscalmente a carico o non a carico, la polizza integrativa dovrà essere sottoscritta esclusivamente nella versione “contributo nucleo”;
2) se, viceversa nella polizza principale, vi è solo il titolare e non altri, la versione della copertura integrativa da sottoscrivere sarà “contributo single”. Tuttavia il Titolare potrà, per sfruttare massimali più alti, sottoscrivere la versione “contributo nucleo”.

NB: familiari non inseriti nella polizza principale di Uni.C.A. non potranno fruire dei piani integrativi.

– scarica tutto il documento

Photo by DarkoStojanovic (Pixabay)

Back to top button