Lazio – campagna 730 anno 2017

Caf_FB_profilo_360x360

agg. 28.03.2017

Vi trasmettiamo in allegato l’informativa relativa alla campagna 730 2017 e rimaniamo a dispozione per eventuali ulteriori informazioni

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2017 – CI PENSA IL CAF CGIL Lazio

La Fisac Cgil di Roma e del Lazio,anche quest’ anno, come tradizione, rinnova la gratuità della consulenza e compilazione del modello 730, a favore di tutti i propri iscritti, che potranno, laddove possibile, concordare con le proprie RSA, l’appuntamento con il CAF nella sede di lavoro, recarsi presso uno dei 120 sportelli presenti sul territorio o in alternativa, recarsi presso la nostra sede di via Buonarroti 12, in date delle quali daremo al più presto notizia.

Portiamo alla vostra attenzione alcune importanti novità.

Grazie ad un accordo tra la Cgil di Roma e del Lazio e il CAF, a differenza degli anni precedenti, in cui solo alcune categorie usufruivano di detta agevolazione, TUTTI i lavoratori, senza limiti di reddito e i pensionati, con reddito fino a 13.000 Euro, iscritti alla Cgil, potranno avvalersene.

Viene inoltre prevista PER TUTTI GLI ISCRITTI la gratuità: – per il modello ISEE;
– per il modello RED.

Ricordiamo che per poter usufruire delle agevolazioni è obbligatoria la presentazione della tessera Cgil 2017.
Qualora non se ne fosse in possesso, si potrà provvedere direttamente presso lo sportello CAF giacché, l’ iscrizione è sempre aperta e può essere contestuale alla dichiarazione dei redditi.

Ulteriore novità, per quanto riguarda la possibilità di fissare un appuntamento è costituita dalla messa a disposizione di un numero verde gratuito : 800 678 196 (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00) e dalla prenotazione on line: www.caflaziocgil.it.

———————

Link ai servizi erogati dal Caf Cgil del Lazio:

MODELLO 730

MODELLO UNICO