Unicredit: votazioni Fondo Pensione ex Banca CRT

Nel mese di luglio la consigliera Michela CICILANO consigliere eletto in rappresentanza dei lavoratori per il FONDO PENSIONI EX ESONERATIVO BANCA CRT terminerà il suo incarico per cessazione del rapporto di lavoro e si terranno pertanto le elezioni per la sostituzione della stessa.

Tutti i colleghi EX BANCA CRT in servizio saranno chiamati a votare per l’elezione del consigliere in sostituzione della collega uscente.

Le scriventi OO.SS, in accordo unitario, hanno ritenuto di individuare in Enzo MORESE il candidato in grado di rappresentare al meglio le istanze di tutti.

Enzo, assunto nel 1989 ed in possesso dei requisiti statutariamente previsti per l’elezione, saprà rappresentare al meglio la totalità dei colleghi in servizio al fine di garantire la tenuta del Fondo per continuare a erogare, anche e soprattutto per il futuro, un’integrazione alla pensione INPS che sarà sempre più influenzata, oltre che dal sistema di calcolo, anche dai nuovi coefficienti di trasformazione.

Siamo certi che saprà contribuire, al pari degli altri consiglieri affinché il Fondo mantenga la sua consistenza patrimoniale e la sua vocazione solidaristica a favore di tutti gli iscritti, indirizzando le scelte a favore di TUTTI.

Le votazioni si effettueranno unicamente tramite l’utilizzo dell’area riservata dal 7/6/2017 al 4/7/2017 (Servizi ai colleghi\WELFARE\Fondi Pensione\Il tuo Fondo o accedendo direttamente al sito www.fondopensionicrtorino.it); ricordiamo che per accedere all’area iscritti per la prima volta è necessario inserire come username il proprio codice fiscale e come password la data di prima assunzione (gg/mm/aaaa).

Vi invitiamo quindi a votare e far votare Enzo MORESE in rappresentanza di tutti noi.

Torino, 7 giugno 2017

OO.SS. Coord. Nord Ovest

– scarica il documento allegato


Per ulteriori informazioni: http://www.unicredito.fisac.cgil.it/record.php?ID=101277

Back to top button