Deutsche Bank: accordo per nuova articolazione dell’orario di lavoro presso l’ufficio “prestiti personali e finalizzati”

Alleghiamo l’accordo firmato il 25 gennaio 2018 concernente un’aggiunta all’articolazione standard dell’orario di lavoro in vigore presso l’ufficio “Prestiti Personali e Finalizzati” della U.O. PCC Banking Services che prevede l’operatività dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:25 alle ore 16:55, con intervallo di un’ora.

La una nuova articolazione dell’orario di lavoro per il personale di detto ufficio, introdotta dal 22/01/2018, prevede, a rotazione, l’operatività nelle giornate dal martedì al sabato, dalle ore 8,25 alle ore 16,55, con intervallo di un’ora per tre risorse complessive.

La suddetta articolazione dell’orario di lavoro avverrà secondo criteri di rotazione fra tutte le risorse full-time dell’ufficio “Prestiti Personali e Finalizzati”, con cadenza settimanale e sarà comunicata agli interessati con ordine di servizio interno riportante la pianificazione su base almeno mensile e con un preavviso, a regime, non inferiore a 30 giorni di calendario.

– scarica il Verbale di Accordo

Back to top button