Veneto: Basta morti sul lavoro – CGIL CISL e UIL in piazza a Padova

2018-05-28-PHOTO-00000409

La Fisac è stata in piazza a Padova per la manifestazione confederale di Sabato 26 maggio.

Non è tollerabile che si continui a morire lavorando e che perduri il dramma di persone che pagano con la vita il mancato rispetto delle norme, la mancanza di investimenti, la sottovalutazione del rischio, l’assenza di una cultura della prevenzione. Appalti al minimo ribasso, precarietà esasperata, continua riduzione dei costi del lavoro e mancanza di investimenti in innovazione e manutenzione provocano questa assurda e inaccettabile strage.

Per questi motivi CGIL CISL e UIL del Veneto, la regione che vanta questo triste primato di sciagure, hanno organizzato la manifestazione che si è tenuta a Padova sabato 26 maggio per dare forza alle richieste del sindacato confederale che reclama il diritto a luoghi di lavoro sicuri.