Lazio – Corso persuasione 19 e 20 giugno 2018

fba formazione

agg. 08.06.2018

Corso persuasione 19 e 20 giugno 2018 – presso sala Filt in piazza Vittorio Emanuele

“ Comunicare per con-vincere” ha l’obiettivo di proporre ai rappresentanti sindacali aziendali le tecniche usate nel neuro-marketing per tesserare ed affiliare lavoratrici e lavoratori alla nostra organizzazione, prendendo atto che le motivazioni con cui ci sì iscriveva al Sindacato nel passato non sono più dettate solo da ragioni ideali ed ideologiche.

I corsisti alla fine del corso saranno in grado non solo di conoscere i principi base della comunicazione efficace ed assertiva ma anche di conoscere ed applicare gli schemi della comunicazione persuasiva.

Il corso in oggetto è propedeutico per partecipare al laboratorio per il proselitismo “ Distinguersi per non estinguersi”, che si terrà il 27-28 pv compatibilmente con le disponibilità dei corsisti.

Confermare la partecipazione entro il 15 giugno

in allegato programma corso.

Ufficio Formazione Fisac Cgil Roma e Lazio

programma corso persuasione giugno 2