Crédit Agricole Italia: assemblee del personale

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca

CREDIT AGRICOLE ITALIA – DIREZIONE REGIONALE ROMAGNA


ASSEMBLEE DEL PERSONALE

Vi anticipiamo che abbiamo inoltrato richiesta all’azienda per effettuare le assemblee del Personale in CA DIREZIONE ROMAGNA per la discussione della PIATTAFORMA RINNOVO CCNL del settore Creditizio e Finanziario.

Nelle assemblee tratteremo anche della situazione aziendale nella nostra Direzione.

Secondo le norme e le consuetudini aziendali arriverà specifica comunicazione e dovranno essere affissi, a cura delle unità produttive e concongruo preavviso, appositi avvisi per la clientela. Per i colleghi addetti ai servizi di cassa, è ammessa la chiusura anticipata nei termini previsti dal CCNL per consentire la partecipazione all’assemblea.

Trattandosi di assemblee per il rinnovo del CCNL TUTTI I COLLEGHI possono partecipare in orario di lavoro (Accordo sulle agibilità sindacali 25.02.2019).

Riportiamo di seguito le date in riferimento alle varie unità produttive. Sul luogo delle assemblee di Cesena e Faenza daremo prossima comunicazione.

DATA ORARIO UNITÀ PRODUTTIVA  LUOGO
14/5/19 Dalle 14,30alle 16,50 Unità produttive e personale operante nei comuni di Rimini e limitrofi di Santarcangelo di Romagna, Verucchio e Bellaria Igea Marina, Comune di Cattolica e limitrofi di San Giovanni in Marignano e Morciano di Romagna, Comune di Riccione e limitrofi di Misano Adriatico e Coriano Rimini“Sala Manzoni”Via IV novembre 3
22/5/19 Dalle 14,30alle 16,50 Unità produttive e personale operante nei comuni di Cesena e nei limitrofi Gambettola, Gatteo, Savignano sul R., San Mauro Pascoli, Montiano, Longiano, Sogliano sul R., Mercato Saraceno, Comuni di Cesenatico e Cervia, Comuni di Forlì e Forlimpopoli. Cesena
20/5/19 Dalle 14,30alle 16,50 Unità produttive e personale operante nei comuni diFaenza, Castel Bolognese, Solarolo e Cotignola, Lugo, Fusignano, Conselice ed Alfonsine, Ravenna. Faenza

NB: Per i colleghi della regione Marche, essendo state indette nel territorio per la discussione della piattaforma del rinnovo del CCNL solo assemblee di piazza, facciamo presente che vi incontreremo per discutere della situazione aziendale in altra sede ed al più presto.