Lazio – ROMA / ACCOGLIE – Mai più fascismi !

agg. 20.06.2019

R O M A / A C C O G L I E
Mai più fascismi !

“Continua la lotta della Cgil di Roma e del Lazio contro ogni forma di fascismo, razzismo e intolleranza. Roma è sempre più teatro della violenza squadrista e l’aggressione della scorsa domenica ai danni di un gruppo di simpatizzanti del Cinema America è solo l’ultimo atto di un dramma cittadino che sembra non avere fine.

il 18 giugno 2019, dal terrazzino della sede istituzionale del sindacato è stato fatto scivolare uno striscione che recita ‘Il fascismo non è un’opinione, è un crimine’.

Da ora in poi questo striscione sventolerà su Piazza Vittorio per ribadire che Roma è una città che resiste e accoglie e che la Cgil non verrà meno alla sua funzione di presidio di legalità e giustizia sociale”.

#RomaAccoglie
#SoDoveStare

Capitale antifascista. , Michele Azzola, segretario generale Cgil di Roma e del Lazio.

Dopo le ultime aggressioni il sindacato ancora in campo per fermare odio e violenze. Ai microfoni di Radio Articolo parla Michele Azzola, Cgil Roma e Lazio. A cura di Martina Toti

apri il link per ascoltare l’intervista a Michele Azzola : https://www.radioarticolo1.it/audio/2019/06/18/40984/capitale-antifascista?fbclid=IwAR1kVB9cTz-tPB11-ERM0iC2Fu3HGswMkql7uHd9HxEHryT3g1VP14J5URY